Hunter

Hunter
 

Hunter 3D è un gioco di azione-avventura per l' Amiga e Atari ST , dove il giocatore si sposta intorno ad una serie di isole. Il gioco è stato fatto e pubblicato nel 1991.

Il giocatore può muovere utilizzando molti veicoli tra cui biciclette , camion , auto , furgone , nave , surf , barca a remi e in elicottero e può anche comunicare con gli altri personaggi. La combinazione di grafica 3D, gioco di azione-avventura, e la capacità di dirottare i veicoli lo rende un precursore importante ai giochi alla Grand Theft Auto.

Stages:
Ci sono tre modalità differenti da scegliere da che sono anche singoli giochi.

* La prima modalità si chiama 'Hunter' e 'un gioco di azione-avventura in cui la comunicazione con gli altri personaggi è importante. La missione dei giocatori è di assassinare un generale nemico, e ritornare alla base con la testa.
* Nella modalità' missione, il giocatore deve completare una missione di breve e poi ritorno in sede per ricevere un altro. L'ultima missione è di distruggere il quartier generale nemico.
* L'ultima modalità è chiamata 'Azione' ed è una grande missione, in cui il giocatore deve distruggere un numero prestabilito di obiettivi in qualsiasi ordine preferisce.

Piattaforme:
Visivamente le versioni Amiga e Atari ST sono praticamente indistinguibili l'una dall'altra. Tuttavia gli effetti sonori in-game per i veicoli e le armi sono piuttosto diverse.

http://en.wikipedia.org/

Hunter (3D action-adventure - Activision - 1991 - Amiga / Atari ST - Interessante action-adventure in grafica poligonale flat shaded che si contraddistingue per un innovativo gameplay sandbox-style con un'ampia varietà di azioni possibili e un gran numero di mezzi utilizzabili. A grandi linee lo si potrebbe considerare un precursore a 16 bit dei GTA tridimensionali:

http://www.retrogaminghistory.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

Leonardo GiG

Joystick Albatros

Leisure Suit Larry 7: Love for Sail!